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STOP ARM PUMP CHALLENGE

- DAY 6 -

BONUS pER TE!

in Quest' Ultima Giornata Come BONUS Regalo Ti Svelerò il Segreto Che Potrebbero Far Scomparire Del Tutto Il Tuo Arm Pump!

Ti piacerebbe ottenere il massimo rendimento - in termini di tenuta della moto, prestazioni fisiche e di classifica - Nel modo più facile, veloce ed economico possibile??

Ovvero raggiungere risultati veloci, certi, su misura con metodi facili e comprovati da piloti di tutti i livelli - quindi che funzionano anche per te - ed iniziare a fare sul serio per eliminare l'arm pump ed aumentare la tua resistenza e velocità anche se hai poco tempo a disposizione per la moto e per allenarti fisicamente?

Con il metodo Stop Arm Pump 2.0 - il primo ed unico al mondo studiato, testato per 10 anni e approvato da oltre 1000 piloti - finalmente potrai:

Eliminare definitivamente il dolore degli avambracci e delle mani - o ridurlo fortemente - e trasformarti nel pilota duraturo che non sei mai riuscito ad essere applicando le tecniche segrete di Stop Arm Pump
Ottenere avambracci resistenti a prescindere da quanto vai in moto e quanto sei  allenato, quanto sei talentuoso, se guidi da decenni o se hai appena iniziato, se sei un ragazzino o un veterano
Allenarti con i 7 migliori esercizi per gli avambracci brevettati Stop Arm Pump - in esclusiva ed unici al mondo - senza improvvisare esercizi alla ''Big Jim''
Guidare più veloce ed abbassare i tempi senza farti scappare la moto tra le mani - anche se ad oggi non riesci a girare con un tempo più basso - grazie ai consigli di guida dei Campioni
Sentirti sicuro alla guida potendo contare su una forma fisica che ti permetta di guidare con totale controllo ed in grado di reagire agli imprevisti
Ottenere tutti i risultati che vuoi con una mentalità vincente senza paure, dubbi e insicurezze.. che ti renderà invincibile di testa anche se ad oggi ti senti un perdente
Vincere, trionfare o fare il salto di qualità che aspettavi ma che il fisico non ti permetteva di fare
Aumentare la tua lucidità e rimanere focalizzato senza commettere errori che potrebbero rovinarti la gara o la giornata..
Guidare sicuro, rilassato e senza tensione - anche se in gara sei rigido come un legno - senza afferrare le manopole così fortemente da far esplodere i tuoi avambracci
Ottenere il massimo delle energie ad ogni tua uscita o gara in moto senza subire cali fisici improvvisi e trasformare il tuo fisico con qualche kg di troppo o poco in forma in un fisico da bagnino di Baywatch.. seguendo il primo protocollo di nutrizione ed alimentazione specifico per la moto ''Mangia & dai Gas!'' - facile da seguire anche se hai una fame da lupi - realizzato dal Dott. Manuel Nevoni ed il Nutrizionista ufficiale di Stop Arm Pump. Non dovrai più seguire diete improvvisate trovate sul web o raccomandate da trainer senza competenze né titoli che ti fan mangiare riso e petto di pollo a colazione a discapito della tua salute..
Evitare infortuni e sale operatorie post cadute causate da errori evitabili e riconducibili solo ad avambracci deboli o ad un fisico non adeguatamente preparato
Migliorare la tua respirazione e le tue capacità cardio senza andare in apnea nè rimanere a corto di fiato - anche se ad oggi hai il fiatone a fare 10 scalini e fumi 2 pacchetti di Marlboro al giorno
Come guidare senza tensione anche all'ultima gara in cui ti giochi il campionato
Aumentare le tue prestazioni ed il divertimento seguendo allenamenti mirati per la moto anziché girare a caso come hai sempre fatto
Diventare agile, forte e con maggior equilibrio e feeling in moto.. un mix che ti renderà competitivo in ogni situazione anche in quelle dove hai sempre fatto schifo..

Detto ciò,

Lo sapevi che..

La differenza tra un pilota soddisfatto ed un pilota deluso che non riesce a guidare per più di 5-10 minuti a gas spalancato sta principalmente nell'indurimento degli avambracci?

E te lo posso garantire..

Negli anni ho allenato oltre 1000 piloti di tutti i livelli e vittoriosi di oltre 80 titoli - tanto per citarne alcuni:

Giacomo Redondi - 3 volte Campione del Mondo Enduro - 8 volte Campione Italiano - 1 volta Campione Worcs (Stati Uniti)
Nicolò Mori - 5 volte Campione Italiano Enduro + 7 Six Days nazionale Italiana + 4° Mondiale Enduro Junior
Francesco Bassi - Campione Toscano Motocross - Campionato Italiano Prestige ed Europeo - 2° Europeo Yz 125
Giovanni Menduni - 3° Dunlop Cup 600 ('19) + 5° 600 Endurance Gp Mugello ('18)  - Istruttore di guida sportiva Yamaha Master Class 
Davide Soreca - Campione del Mondo Enduro Youth  + Vice Campione del Mondo Junior +  Campione Italiano under 23 + Assoluti d'italia + Six Days nazionale Italiana ('14-18)
Andrea Terenzi - 13 volte Campione Regionale Umbro Motocross + 4 GP vinti nel Campionato Brasiliano Nord-est + 3° Campionato Brasiliano + 2 podi Campionato Italiano Veteran
Jacopo Traini - 2 volte Campione Italiano Enduro Under 23 ('20 e '21) + 2° Italiano Under 23 ('19)
Jessica Gardiner - Campionessa Assoluta Six Days Enduro + 3a Mondiale Enduro + 2a Camp Australiano ('13)
Deny Philippaerts - Campionato Mondiale Enduro + Italiano Enduro + Sei Giorni con la Maglia Azzurra ('13-15)
Lorenzo Bernini - 3° Campionato Italiano Enduro Under 23 ('20) - Talento Azzurro FMI
Alessandro Pusceddu - 8 volte Campione Regionale Enduro Sardegna
Marco Bologna - Campione Regionale Enduro Sicilia +  Campionato Italiano Under 23
Silvestro Silvi - Campione Italiano Enduro Under 23 ('19) + 3° Italiano Under 23 ('20)
Mauro Alfano - Campione Regionale Motocross Sicilia
Silvio Donelli - Campione Regionale Enduro Emilia Romagna
Stefano Candido - Campione Regionale Enduro Triveneto
Mauro Zucca - Campione Italiano Enduro Under 23 ('17) ) 
Emilio Procaccini - Rally Internazionali e Motorally
Alessandro Pagliacci - Campionato Italiano Motocross ('17-18)
Federico Tuani - Campionato Italiano ed Europeo Motocross 125 ('19)
Tomas Ragadini - Campionato Italiano Motocross ('19)
Edoardo D'Ambrosio - Campionato Mondiale e Assoluti d'Italia Enduro ('13-14)
Paolo Lucci - Campionato Italiano Enduro ('14-16)
Piloti di livello mondiale (velocità e mx) la cui collaborazione non è stata resa pubblica per motivi di accordi e sponsor
E tanti altri..

Tra questi campioni e tra gli oltre 1000 piloti allenati il dolore degli avambracci era sicuramente il problema più diffuso, il più sofferente e il più limitante alla guida.

Anche io da ragazzino - quando ancora non svolgevo questa professione - soffrivo di indurimento degli avambracci, quindi capisco perfettamente il tuo disagio.

Ricordo ancora quel dolore infame che iniziava come un normale fastidio e che mi portava giro dopo giro, minuto dopo minuto, a non riuscire più a tenere il manubrio della moto. 

Dovevo chiudere il gas dal dolore lancinante che avevo..

A volte pure le mani rimanevano bloccate..

Ero costretto a calare il passo o addirittura fermarmi!

Vedevo gli altri che giravano mentre io ogni 3x2 dovevo mollare e starli a guardare..

Era una vera e propria delusione!

Che poi accade sempre sul più bello..

Quando giri in posti che ti diverti, dove ti gasi e vorresti dar gas a 2 mani..

Spingi a manetta in rettilineo poi arrivi alla staccata e senti quel madornale bruciore di braccia..

Tieni stretto il manubrio perché hai paura che si chiuda..

Arrivi in curva - un attimo di tregua - ma vuoi uscire a gas spalancato e allora via di nuovo a sgassare con gli avambracci che non ne possono più..

Poi metti che hai qualcuno al culo..

Ed è la fine!

Pur di non  farti raggiungere e sorpassare dai il 100%..

E le tue braccia ti dicono ciao definitivamente..

E' una delusione!

Perché sai di poter girare molto più forte..

Di poter star dietro ad alcuni amici e avversari..

Anzi, di poterli pure superare e lasciarli li!

Ma purtroppo non capita mai..

Ogni volta è sempre la stessa storia da anni..

In allenamento esci di pista prima degli altri o perdi le loro ruote..

Immagino che seccatura veder i compagni di avventure soddisfatti e felici - mentre fai finta di sorridere - e sentire dentro quel bollore di rabbia e delusione..

Si, ti posso capire anche io!

Per non parlare delle gare dove gli avversari - anche quelli più lenti - ti passano avanti..

Tra l'altro forse non avrai mai pensato ad una cosa..

Ovvero che gli avambracci sono quel singolo fattore che più di tutti può determinare il tuo risultato in gara, incide a tal punto da farti arrivare tra le prime posizioni o tra le ultime..

E questo mi scoraggiava a partecipare, nonostante amassi le gare.

E non è finita qua purtroppo..

Quando continuavo a dare gas - anziché mollare o fermarmi - preso dalla foga della gara, dalla battaglia con amici o dalla voglia di guidare..

Finivo per perdere il controllo della moto.

Bastava un attimo per fare errori, rischiare di cadere, giocare jolly..

E quando capitava di cadere, erano cazzi amari..

Molto amari!

Questo sono io, diversi anni fa, dopo una gran botta in terra..

Non lo auguro a nessuno di stare tutto Agosto con 2 braccia ingessate - e farsi amputare una parte del radio, compromettendo per sempre la funzionalità di un braccio.

Cadere purtroppo fa parte del gioco, almeno così dicono..

Ma se possiamo evitare.. meglio evitarlo no?!

Magari è successo anche a te di cadere - spero senza farti male - per un tuo errore.

E ti sei mai fatto la domanda..

Per quale motivo ho commesso quell'errore?

Ci hai mai pensato che..

La causa di cadute ed infortuni poteva essere una scarsa lucidità alla guida - che ha ritardato i tuoi riflessi, le reazioni ed i giusti movimenti - a causa del dolore degli avambracci o di una scarsa condizione fisica??

Pensaci..

Chissà quanti errori hai commesso a causa dell'arm pump e della stanchezza..

Chissà quante cadute..

Quante gare perse e titoli sfumati..

Quante delusioni!

Questa situazione mi demoralizzava perché ogni volta era sempre la stessa storia..

Mi ero rassegnato ancora una volta a convivere con questo dolore!

Tuttavia, solo diversi anni più tardi..

Ho scoperto che chiunque poteva ottenere grandi miglioramenti.

E la risposta a tutto ciò è che avevo - come hai bisogno te adesso - di seguire un percorso che sia:

Mirato per la moto e realizzato da un massimo esperto nel settore.. non da trainer generici o improvvisati ''moto trainer/coach'' sui social
Scientifico e basato su casi studio, ricerche ed analisi.. e non su semplici pareri - cosicché i risultati siano certi..
Provato con successo da oltre 1000 piloti di qualsiasi livello affinché tu abbia la certezza che funzioni anche per TE..

Un percorso come Stop Arm Pump.

Un percorso che ti permetta di eliminare l'arm pump, aumentare la tua durata in moto, incrementare la tua velocità, diventare più agile, avere un maggior controllo, resistere nelle piste e situazioni più toste, sviluppare una maggior forza ed ottenere un fisico atletico.

Inoltre, ho capito un'altra cosa importante..

Ovvero che..

Devi smetterla di spendere soldi, tempo ed energie in soluzioni che non ti porteranno ad aumentare la tua durata in moto ed eliminare l'arm pump!

Soluzioni come cambiare altri trainer, allenamenti, palestra, comprare attrezzature cambiare moto, sospensioni e altre 1000 cose..

Facendo cosi, lo avrai già provato milioni di volte, non vai da nessuna parte..

Te ne sarai mica accorto in questi anni?!

Detto ciò..

Potresti non esserne consapevole (almeno non consciamente) ma sei ad un importante bivio della tua vita ora..

E hai davvero solo 2 opzioni, molto diverse tra loro.

Opzione 1, detta l'opzione del problema.

La prima opzione è quella di continuare come hai sempre fatto..

E provare a dimenticarti tutto ciò che hai letto in questa pagina e ascoltato ed imparato nelle lezioni della challenge..

Sai già cosa succederà se decidi di scegliere questa opzione..

Continuerai ad aver dolore di avambracci..

Ad affaticarti in moto e lamentarti..

A durare poco e guidare più lentamente di come potresti..

In pratica come hai sempre fatto fino ad oggi..

Continuerai a provare nervoso e delusione..

Specialmente quando vedrai i tuoi avversari sui gradini più alti del podio..

Spenderai soldi in moto, lezioni di personal, guanti, creme e chi più ne ha più ne metta pensando di risolvere con la carta di credito il problema delle tue scarse prestazioni..

E vivere sperando che un giorno ti sveglierai con la forma di Ken Roczen..

E so che questo NON è ciò che vuoi.

E' per questa ragione che dovresti seriamente considerare la strada numero 2.

L'opzione 2 è la strada della soluzione.

Che è quella di seguire un metodo ben preciso e comprovato per risolvere questo tuo problema.

E per un sacco di ragioni è la strada più semplice ed economica, perché tutto ciò che richiede è una minima parte del tempo della tua settimana.

E non 100 milioni di cose da provare e comprare.

Si hai capito bene..

Una singola soluzione e giusto qualche ora alla settimana per migliorare le tue prestazioni.

Ma soprattutto, questa 2a opzione richiede che tu dica:

‘’Si, voglio eliminare l'arm pump e trasformarmi in un pilota migliore, per divertirmi ancora di più, togliermi soddisfazioni, sentirti apprezzato da chi mi guarda e non sentirmi come il fermone di turno, per resistere molto più di adesso, per guidare più veloce ed in sicurezza e perché no.. bastonare gli amici e avversari!’’

Perché dovresti investire in questo percorso?

Tutto ciò che hai fatto fino adesso non è stato sufficiente

Ti sei allenato - da solo o con un trainer - e hai fatto esercizi, hai fatto corsi di guida, hai guidato moto diverse, cambiato sospensioni, ascoltato consigli degli amici.. ma ancora non hai risolto le braccia dure e la tua durata è ancora scarsa

Non dovrai più spendere soldi ne perdere tempo in cose inutili

Basta sprecare soldi e tempo cercando di migliorare con soluzioni che hai già provato e riprovato più volte senza risultato.
E' ora di cambiare.

E' l'unico metodo comprovato che porta risultati

Puoi improvvisare, puoi sperare di trovare l'allenamento corretto.. o puoi andare sul sicuro con un metodo comprovato da oltre 1000 piloti e studiato per 10 anni.

L'unicità di Stop Arm Pump

L'unico metodo in Italia - e nel mondo - e realizzato dal massimo riferimento in Italia nel settore - che ti porta passo passo ad eliminare l'arm pump e acquisire una una forma fisica specifica per la moto

come funziona stop arm pump?

Hai a disposizione 3 pacchetti:

6a PIENA

Della durata di 12 mesi e comprendente 6 step da svolgere in successione in questo arco di tempo

SFRIZIONATA

Della durata di 3 mesi e comprendente 2 step da svolgere in successione in questo arco di tempo

FUORIGIRI

Della durata di 5 mesi e comprendente 3 step personalizzati al 100% da svolgere in questo arco di tempo

cosa comprende ogni singolo step?



Scheda con allenamenti per casa o palestra


Esercizi per gli avambracci


Personalizzazione






Scheda allenamenti cardio



Test fisici



Scheda allenamenti moto

Video esecuzione degli esercizi

6a PIENA 

2 allenamenti settimanali total body (circuiti o serie)


Tutti i migliori e gli unici esercizi Stop Arm Pump

In base a:
- attività motoristica (mx, enduro, velocità)
- condizione fisica
- attrezzature tra 9 varianti disponibili *

4 tra bici, corsa, tappeto e cyclette/rulli - fai quelli che preferisci

Si, semplici da fare per conto tuo


Si, 2 o 3 allenamenti mirati all'obiettivo dello Step

Si, in HD

SFRIZIONATA

2 allenamenti settimanali total body (circuiti o serie)


Alcuni dei migliori esercizi Stop Arm Pump

In base a:
- attività motoristica (mx, enduro, velocità)
- condizione fisica
- attrezzature tra 9 varianti disponibili *

4 tra bici, corsa, tappeto e cyclette/rulli - fai quelli che preferisci

Si, semplici da fare per conto tuo


Si, 2 o 3 allenamenti mirati all'obiettivo dello Step

Si, in HD

FUORIGIRI

Quanti allenamenti preferisci fare a settimana nel metodo  migliore per te

Tutti i migliori esercizi Stop Arm Pump


Personalizzazione al 100% in base a qualsiasi fattore




Quanti e quali allenamenti cardio preferisci fare


Si, personalizzati e semplici da fare per conto tuo

Si, personalizzati in base a quante volte vai in moto e dove
 
Si, in HD

Ogni step verrà sostituito con il successivo ogni 6-8 settimane circa
Nei pacchetti 6a PIENA e SFRIZIONATA gli allenamenti sono personalizzati in base a determinati fattori e le schede di allenamento sono realizzate su template comprovati e testati da anni con risultati provati e certi.
Nel pacchetto FUORIGIRI gli allenamenti sono personalizzati al 100% e cuciti su misura in base a qualsiasi fattore ed obiettivo

* scorrendo nella pagina troverai la sezione dedicata alle 9 varianti di attrezzature disponibili tra le quali scegliere quella più adatta a te in base alle attrezzature presenti in palestra o a casa

Quali sono gli step disponibili?

In tutti gli step viene eseguito un lavoro mirato sugli avambracci assieme ad un lavoro ben preciso sulla parte fisica, cardio ed in moto in base a determinati obiettivi che vuoi raggiungere.

Avrai a disposizione i seguenti step per migliorare qualsiasi aspetto tu voglia.

RESISTENZA


VELOCITA'


EQUILIBRIO E FEELING


FORZA


AGILITA'


MIX 1 (resistenza, equilibrio e agilità)


MIX 2 (resistenza e velocità)


Valuteremo assieme quale step affrontare per primo e quale i successivi - strada facendo - in base alla tua condizione fisica, alla tua moto, alle tue gare, ai tuoi feedback, ai tuoi obiettivi ed al periodo della stagione (se fai gare)
Nel pacchetto FUORIGIRI gli step sono personalizzati quindi possiamo lavorare anche su più obiettivi contemporaneamente

cosa troverai in ogni pacchetto?

Oltre a tutto ciò compreso nei vari step avrai:

TUTTI I METODI ANTI ARM PUMP

Scopri esattamente cosa fare per avere braccia resistenti come Braccio di Ferro (ma non dure come il ferro!)

LE POSIZIONI CORRETTE 

La giusta posizione da mantenere in moto per evitare i classici errori brucia braccia che ti mettono ko quando inizi a spingere sul serio

STRETCHING AVAMBRACCI + VIDEO HD

Tutorial su come fare correttamente stretching agli avambracci per renderli elastici e morbidi per sempre

STRETCHING GENERICO + VIDEO HD

Come diventare completamente sciolto ed elastico.. anziché rigido come un telaio d'alluminio del '92!

RISCALDAMENTO PRE-MOTO + VIDEO HD

Il metodo per partire a manetta.. senza inchiodarti gli avambracci - e il fiato - dopo 5 minuti!

RISCALDAMENTO PRE-WORKOUT + VIDEO HD

Come evitare infortuni - tipo strappi e stiramenti - durante gli allenamenti e spingere carichi senza paura di farti male

ESERCIZI SULLA MOTO IN GARAGE + VIDEO HD

Allena gli avambracci come se tu fossi in moto - comprese spalle, mani e pettorali - anche quando hai poco tempo e non puoi girare

CONTATTI H24

A disposizione per qualsiasi chiarimento, dubbio, feedback e consiglio.

GRUPPO PRIVATO

Entra in un gruppo di 'matti come te' (più di 300).. fermoni e smanettoni che vogliono migliorare e divertirsi in moto.. facendo anche 2 risate!

CHALLENGE E SFIDE

Per vivacizzarti e stimolarti ancora di più, partecipa a delle vere e proprie sfide.. contro te stesso e gli altri piloti del gruppo

E non è finita..

ecco gli esclusivi BONUS GRATUITI disponibili fino a numero limitato!

1) L' ALIMENTAZIONE del Pilota

Video lezione basata sul protocollo ''Mangia e dai gas!'' su cosa mangiare per avere il massimo delle energie ogni volta che vai in moto.. limitando cibi che influiscono negativamente sull'arm pump e che ti rendono stanco e poco lucido in gara e in allenamento.

Cosa mangiare per avere i giusti nutrienti che impediscono l'indurimento delle braccia
Cosa mangiare a colazione e pranzo - prima di un allenamento o una gara - per avere sempre il massimo delle energie!
Esempi di colazione e pranzo pre allenamenti e gare
Perché è importante nutrirsi bene

2) Il segreto di GUIDA dei campioni

Video lezione su come diventare più veloce seguendo alcuni segreti, consigli ed esercizi sulla corretta tecnica di guida dal 3 volte Campione del Mondo Giacomo Redondi per i crossisti ed enduristi.

Ed i consigli dell'istruttore di guida sportiva - e pilota Dunlop 600 - Giovanni Menduni per chi ama le ruote lisce.

Migliora la tua tecnica
Aumenta la tua sicurezza alla guida
Raggiungi risultati migliori
Diventa più veloce
Guida con meno fatica

3) La MENTE del pilota VINCENTE

Video lezione su come diventare mentalmente vincente e battere te stesso ed i tuoi avversari.. anche se ad oggi ti senti un perdente nato!

Come guidare senza tensione anche all'ultima gara in cui ti giochi il campionato
Il segreto per non stringere eccessivamente le mani al manubrio - evitando l'arm pump - ma guidare sciolto e fluido senza paura e insicurezze
Cosa fare per diventare un vincente
Perché non ottieni i risultati che vorresti
Le bugie che ti han sempre detto sulla forza di volontà e su come ottenere i massimi risultati

Differenze tra stop arm pump e vari trainer o allenamenti

Cosa comprendono gli allenamenti:

Esercizi per gli avambracci
Allenamenti fisici

Allenamenti in moto

Allenamenti cardio



Alimentazione per piloti

Stop Arm Pump 2.0
 

Mirati ed innovativi

Specifici per la moto

Si, mirati all'obiettivo

Si, mirati, con test fisici e con o senza cardiofreq. o con misuratore di potenza
Si, con il metodo specifico ''Mangia & dai Gass!'' che aiuta anche gli avambracci

Trainer/ allenamenti ''per la moto''

Quelli classici - alcuni sbagliati
Generali con qualche esercizio più mirato
No

Dipende



Si, però non ho competenze e titoli, a tuo rischio e pericolo

Trainer / allenamenti generici

Molto probabilmente i più dannosi
Funzionali che vanno bene per tutti
Perché, ci si allena anche in moto?
Mezz'ora di tappeto a velocità 12 e va bene


Si, però non ho competenze e titoli, a tuo rischio e pericolo 

Quale pacchetto scelgo?
Ecco i Pacchetti stop arm pump 2.0

Il più completo ed economico mensilmente!

6A PIENA

1 anno di Stop Arm Pump

12 mesi STOP ARM PUMP
(6 STEP) (valore 1.200€)

PERSONALIZZAZIONE EASY
1 PAUSA/SOSPENSIONE DEL PACCHETTO PER MAX 1 MESE
TEST FISICI
MAX 2 MODIFICHE SU 6 STEP
L' ALIMENTAZIONE DEL PILOTA (valore 50€)
IL SEGRETO DI GUIDA DEI CAMPIONI (valore 50€)
LA MENTE DEL PILOTA VINCENTE (valore 150€)
GRUPPO PRIVATO
CONTATTI SENZA LIMITI

Vuoi essere in forma e guidare senza cali di energie? 

Aggiungi anche il piano nutrizionale personalizzato 'MANGIA E DAI GAS!'
Clicca qua per tutte le info

Il più semplice

SFRIZIONATA

3 mesi di Stop Arm Pump

3 mesi STOP ARM PUMP
(2 STEP) (valore 300€)
PERSONALIZZAZIONE EASY
TEST FISICI
L' ALIMENTAZIONE DEL PILOTA (valore 50€)
IL SEGRETO DI GUIDA DEI CAMPIONI (valore 50€)
LA MENTE DEL PILOTA VINCENTE (valore 150€)
GRUPPO PRIVATO
CONTATTI SENZA LIMITI
1 PAUSA/SOSPENSIONE DEL PACCHETTO
MODIFICHE SUGLI STEP

Vuoi essere in forma e guidare senza cali di energie? 

Aggiungi anche il piano nutrizionale personalizzato 'MANGIA E DAI GAS!'
Clicca qua per tutte le info

Il più professionale

FUORIGIRI

5 mesi di Stop Arm Pump Personalizzato

5 mesi STOP ARM PUMP Personalizzato (3 STEP) (valore 750€)
ANAMNESI INIZIALE
PERSONALIZZAZIONE COMPLETA OGNI STEP (ALLENAMENTI IN PALESTRA/CASA + CARDIO + MOTO)
MODIFICHE ILLIMITATE SUI PROGRAMMI
1 PAUSA/SOSPENSIONE DEL PACCHETTO PER MAX 2 MESI TOTALI
TEST FISICI PERSONALIZZATI
L' ALIMENTAZIONE DEL PILOTA (valore 50€)
IL SEGRETO DI GUIDA DEI CAMPIONI (valore 50€)
LA MENTE DEL PILOTA VINCENTE (valore 150€)
GRUPPO PRIVATO
CONTATTI SENZA LIMITI

Vuoi essere in forma e guidare senza cali di energie? 

Aggiungi anche il piano nutrizionale personalizzato 'MANGIA E DAI GAS!'
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Vuoi saperne di più sul percorso Stop Arm Pump?

Clicca qua sotto per prenotare una chiamata informativa

stop arm pump in realtà è..

GRATIS!

Ed ora lascia che ti spieghi cosa intendo..

Ipotizziamo che tu oggi inizi questo percorso.

E per i prossimi mesi ci dai dentro con il metodo Stop Arm Pump: esercizi, metodi da seguire, allenamenti in moto ecc.

Seguendo questa routine ti sarai trasformato in un pilota che guida senza braccia dure - o con un grande miglioramento - e con una tenuta fisica micidiale. 

Ovvero un pilota in grado di divertirsi e di ottenere risultati senza esser limitato dal fisico..

C'è chi tutto ciò lo definisce talento.

Io lo definisco semplicemente come il risultato di un processo che ognuno di noi può facilmente raggiungere.

Quindi pure tu.

In fin dei conti per divertirti in moto sono necessarie solo 2 cose:

- saper guidare un minimo e..

- tenere fisicamente la moto

Non è un caso che se hai una tecnica eccezionale o un 'talento' a guidare ma se non hai resistenza.. dopo 2 giri sei stravolto e della tua bravura non ci fai proprio niente..

Se uno dei tuoi obiettivi di questa stagione è quello di migliorare e divertirti..

Devi esser consapevole che dovrai migliorare il tuo fisico per divertirti sempre di più.

Riuscire a tenere al massimo delle tue capacità per 20 minuti anziché 10 significa doppio divertimento e soddisfazione.

Ed ancora di più se fai gare.. dove i minuti che tieni a manetta sono proporzionali alle posizioni che riesci a superare.. o viceversa a farti passare.

Certo, non è detto che potrai vincere le gare, ma sicuramente ti divertirai di più.

Perché guidare la moto, senza pensieri né dolori e stanchezza, è tutto ciò che noi vogliamo!

Ed una volta che anche tu ti divertirai di più..

Ti renderai conto per quale motivo Stop Arm Pump è GRATIS!

Semplicemente perché non sentirai più il bisogno di spendere soldi alla ricerca del santo graal o di inutili soluzioni sperando che risolvano i tuoi problemi.

Ed una volta che anche tu ti divertirai di più..

Ti renderai conto per quale motivo Stop Arm Pump è GRATIS!

Semplicemente perché non sentirai più il bisogno di spendere soldi alla ricerca del santo graal o di inutili soluzioni sperando che risolvano i tuoi problemi.

Parliamoci chiaramente..

Ci piace spendere soldi per la moto e tutto ciò che è legato a questo mondo..

Belli gli adesivi personalizzati, l'abbigliamento figo modello e tante altre cose..

Ma quante di queste spese portano veramente benefici alla tua guida?

E ai tuoi avambracci?

E soprattutto al tuo divertimento?

Pochissime.

Puoi aver soddisfazioni nel possederle, ma non ti faranno divertire di più

Adesivi nuovi o scoloriti, abbigliamento nuovo o vecchio, scarico originale o aftermarket non cambierà il pilota che sei.

Se hai avambracci duri continuerai ad averli.

Se non hai tenuta, continuerai a non averla.

E quante di queste spese le hai fatte sperando che ti potessero aiutare e invece sei rimasto lo stesso pilota di sempre?

Posso farti degli esempi, magari ti può esser capitato di:

- cambiare moto sperando di guidare più veloce = non sei migliorato

- cambiare sospensioninon sei migliorato

- comprare attrezzature o abbonarti in palestra = non sei migliorato

- e tanto altro..

E ti capisco!

Perché pure io ho speso diversi soldi in tutto ciò!

Quando nei fatti non migliori ma hai un forte desiderio di migliorare cerchi ogni soluzione per raggiungere questo obiettivo..

E allora speri che la sospensione diversa sia la soluzione a tutto ciò..

O le attrezzature nuove..

O la nuova palestra ed il nuovo personal trainer..

O il kit centralina e scarico..

E' tutta una speranza di migliorare!

Tutte soluzioni che non avresti mai cercato se tu avessi avuto già ottimi miglioramenti..

Quindi spese che non avresti mai affrontato..

Per questo motivo Stop Arm Pump in realtà è gratis!

Perché eviterà che tu faccia acquisti inutili - spendendo centinaia o migliaia di euro - per migliorare le tue prestazioni in moto - in termini di durata, velocità e classifiche - senza però riuscirci!

Ciò che risparmierai da queste spese sarà 10-20-30 volte maggiore dell’investimento in Stop Arm Pump.. che invece ti porterà risultati!

In fin dei conti Stop Arm Pump è l'unico elemento che ti serve per migliorare gli avambracci ed il tuo fisico con lo scopo di divertirti di più e toglierti sempre più soddisfazioni.

E sai perché lo so?

Non perché ho inventato io questo metodo..

Lo so perché è matematicamente impossibile che questo non accada.

Ad esempio è impossibile che un podista non migliori il passo se si allena..

Come è impossibile che uno studente bocci a fine anno se invece studia..

Allo stesso modo è impossibile che un pilota non migliori se si allena con il metodo nato e studiato per gli avambracci e per la moto.

Basta applicare con costanza il metodo Stop Arm Pump e darsi il tempo necessario affinché tutti i pezzi del puzzle vadano al posto giusto.

Te lo dico chiaro e tondo, non conosco nessuno che avendo partecipato al programma attivamente non abbia avuto 1 solo miglioramento in moto!

Nessuno!

Conosco molti piloti che invece hanno avuto immensi stravolgimenti positivi della propria durata, del divertimento e dei propri risultati in gara!

Ma non voglio che ti focalizzi sulle eccezioni, voglio che ti concentri sui risultati medi dei piloti per renderti conto che Stop Arm Pump sarà uno dei migliori investimento della tua vita motociclistica.

Perché l'unico che agisce alla base dei tuoi problemi fisici che determinano al 99% il tuo divertimento, i tuoi risultati, i tuoi successi e fallimenti.

Domande frequenti

E' un abbonamento?

No, con l'acquisto di un pacchetto - in formula unica - avrai diritto ai servizi elencati nel rispettivo pacchetto. Alla scadenza del pacchetto potrai rinnovare il pacchetto con gli step mancanti o i successivi step.

Come funziona con i mesi?

Appena inizi riceverai tutto il materiale unico (stretching, riscaldamento, i bonus ecc) ed il primo step di Stop Arm Pump.
Ogni step ha una durata ideale di 6-8 settimane circa oltre la quale passeremo allo step successivo e cosi via.. 

Quando passiamo ad un nuovo step riceverai una nuova scheda per gli allenamenti per casa o palestra, nuova scheda per allenamenti cardio, nuova scheda per gli allenamenti in moto che manterrai per altre 6-8 settimane.

Ogni step può esser cambiato anche prima di 6 settimane, ad esempio già alla 4a o 5a settimana se hai intenzione di seguire un percorso 'professionale', oppure consiglio di non superare le 6-8 settimane salvo impossibilità ad allenarti. Leggi domanda sotto.

Se ho dei problemi, infortuni, vacanze o impegni di lavoro - e non riesco ad allenarmi per più settimane o mesi - perdo i mesi del pacchetto?

NO! Voglio rassicurarti su questo. Con i pacchetti 6a piena e Fuorigiri avrai la possibilità di mettere in pausa il pacchetto per un max rispettivamente di 1 e 2 mesi complessivi. Il che significa che puoi sforare di 1-2 mesi oltre la durata indicata.
Tuttavia nessuno ti vieta di continuare e terminare i tuoi allenamenti anche a pacchetto concluso.
Nel pacchetto Sfrizionata invece non è prevista alcuna sospensione, ma ti è assicurato di ricevere i 2 step anche se per vari motivi non termini il 1° step entro i 3 mesi.

Perché il minimo è 3 mesi?

Perché voglio assicurarmi che tu raggiunga tutti i tuoi risultati ed obiettivi. Un percorso più breve potrebbe non essere adeguato per il raggiungimento di essi. Inoltre non voglio che tu ti perda per la via.

E' possibile allenare soltanto gli avambracci?

I pacchetti Stop Arm Pump hanno grande focus sugli avambracci ma lavoriamo anche su tutto il corpo.. gambe, spalle, addome, fiato.. per avere una preparazione completa ed ottimale per la moto.
Senza una preparazione mirata è più difficile ottenere avambracci al top perché le varie carenze fisiche che avrai ti porteranno a sforzare maggiormente le braccia. 
Per questo - per ottenere un vero e concreto miglioramento - non propongo alcun pacchetto con solo esercizi per gli avambracci.

Posso acquistare adesso - prima che lo sconto ed i bonus spariscano - ed iniziare più avanti?

Certamente, non c'è alcun problema. L'inizio della collaborazione sarà quando mi dirai ''ok, ora partiamo sul serio!''

Cosa avviene post acquisto? Dove ricevo il materiale?

Post acquisto riceverai una mail con diverse domande a cui rispondere, successivamente ti contatterò personalmente per pianificare il percorso. Il materiale lo riceverai per mail o whatsapp e sarà costituito da un link privato di una cartella che conterrà il materiale in formato pdf e formato video, scaricabile su tutti i tuoi dispositivi e consultabile da una specifica app.

9 varianti di attrezzature

Scegli tra questi 9 varianti di attrezzature in base a cosa puoi utilizzare a casa o in palestra (valido per 6a Piena e Sfrizionata)

Corpo libero *
Fitball e trx
Bilanciere e manubri
Bilanciere, manubri, fitball, trx
Bilanciere, manubri, fitball, trx e vogatore
Bilanciere, manubri, fitball, trx, tavoletta propriocettiva
 Bilanciere, manubri, fitball, trx, tavoletta propriocettiva e vogatore
 Bilanciere, manubri, fitball, trx, bosu
 Bilanciere, manubri, fitball, trx, bosu e vogatore

Se ti alleni in palestra assicurati di aver spazio per eseguire alcuni circuiti di allenamento.

* Per il corpo libero ti basterà avere:

 1 tavolo o 2 sedie o una corda da poter legare in alto (tipo al soffitto, ad un mobile o un albero) o un asciugamano
1 manico di scopa di legno o 1 bastone o una sbarra di ferro o similare
un paio di cuscini o qualcosa di morbido oppure la moto o una mtb ammortizzata che siano vicine a te quando ti allenerai

Non hai alcuna attrezzatura oppure ti manca qualche attrezzo per la variante più utile per te?
Non preoccuparti puoi fare con la versione a corpo libero oppure ti indicherò cosa procurarti al minor prezzo sul mercato.

Con la personalizzazione al 100% potrai invece utilizzare qualsiasi attrezzatura tu abbia a disposizione!

''Soffrivo di avambracci duri nei primi 30' di manche delle 2 ore del Campionato Americano Worcs..
Fino a quando ho applicato gli esercizi ed i metodi Stop Arm Pump che mi hanno magicamente risolto il problema!''

Giacomo Redondi

3x Campione del Mondo Enduro
1x Campione Americano Worcs
8x Campione Italiano

Alcune delle centinaia di recensioni

Nicolò Mori

5 volte CAMPIONE ITALIANO Enduro
7 Six Days con la NAZIONALE ITALIANA
8 stagioni Campionato Mondiale Enduro
4° Campionato Mondiale Enduro Junior

Giovanni Menduni

Istruttore guida sportiva Yamaha Masterclass
3° Dunlop Cup 600
5° 600 Endurance Gp Mugello 

''Con il metodo Stop Arm Pump ho facilmente superato il dolore degli avambracci ed ottenuto una resistenza per la moto al top''

Francesco Bassi

Campionato Italiano Elite, Supermarecross ed Europeo 
CAMPIONE TOSCANO Mx
2° Campionato Europeo Yz 125 a Matterley Basin

''Grazie a Manuel, che mi allena da anni, e il suo metodo Stop Arm Pump gli avambracci duri sono ormai un lontano ricordo!''

Chi sono

Dott. Manuel Nevoni

Il riferimento in Italia per la preparazione fisica e mentale dei piloti

Dottore in Scienze Motorie
Scelto da oltre 1000 piloti per eliminare l'arm pump e prepararsi fisicamente
Oltre 80 titoli vinti tra cui titoli Mondiali ed Italiani
10 anni di esperienza con piloti del Mondiale (ed amatoriali)
Trainer ufficiale di vari team partecipanti al mondiale Enduro
Ospite di 3 puntate di Studio Aperto su ITALIA 1 con piloti professionisti
Collaborazioni e pubblicazioni articoli per Motociclismo Fuoristrada, Motociclismo.it e vari siti del settore (anche esteri)
Mindset Coach professionista e realizzatore del metodo Pilota Vincente Cibernetico
Pilota di moto (anche agonista) da 20 anni

Stop Dolore Avambracci

Copyright © Manuel Nevoni Motocross Enduro Trainer. All Rights Reserved. 
Privacy policy - Cookie policy Contatti
P. Iva 02162110502
Sede: Manuel Nevoni - La casa 7b- Crespina L. (Pisa)  56042

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Piano nutrizionale personalizzato
MANGIA E DAI GAS!

Immagina il tuo fisico in un corpo atletico, forte e resistente con il massimo delle energie.. che non si stanca né perde lucidità in moto.. che fa invidia, che piace e si fa piacere..
Tutto ciò senza patire la fame né mangiare schifezze o il classico riso e pollo - da mattina a sera - che compromette la tua salute!

Se vuoi avere una forma fisica eccezionale, perdere FACILMENTE peso senza rinunciare al cibo, aumentare la massa muscolare ed ovviamente guidare senza cali di energie né perdita di lucidità in allenamento ed in gara..

..allora il piano nutrizionale MANGIA E DAI GAS! è ciò che fa per te.

Puoi trasformare il tuo fisico da motore ingolfato e lento che non sprigiona la sua effettiva potenza perché 'mangia e beve' benzina sporca.. in un motore che immette benzina 110 ottani rendendolo potente, resistente e performante come un motore ufficiale HRC della Dakar!

Il metodo MANGIA E DAI GAS! è il primo protocollo di nutrizione ed alimentazione specifico per la moto creato dal team del Dott. Manuel Nevoni assieme al Nutrizionista ufficiale di Stop Arm Pump.

Un protocollo unico al mondo perché sviluppato per i piloti dai massimi esperti nel settore del motociclismo.. e non dai tanti fuffa guru dell'alimentazione come personal trainer, istruttori, coach ed ex atleti.

Ecco cosa troverai nel piano MANGIA E DAI GAS!:

Piano nutrizionale personalizzato al 100% per te e su misura per qualsiasi obiettivo vuoi raggiungere (aumento performance in moto, dimagrimento, aumento massa muscolare, mix di tutto ciò, ecc)
Piano personalizzato pre e post allenamento fisico ed allenamento in moto
Piano nutrizionale personalizzato per il giorno della gara
Piano di integrazione alimentare personalizzato
Metodo anti fame che ti permette di scegliere gli alimenti a te preferiti: no dieta limitante che ti fa soffrire la fame!
Massima attenzione alla salute: no riso e pollo mattina e sera da bodybuilder gonfi come tacchini
Personalizzazione sulla base degli obiettivi e dei tuoi allenamenti Stop Arm Pump
Personalizzazione sulla base degli obiettivi e dei tuoi allenamenti Stop Arm Pump
Primo colloquio online (zoom, skype) o di persona (zona Milano – Pavia)
Valutazione situazione fisiologica
Analisi composizione corporea
Monitoraggio piano nutrizionale ogni 2 settimane per la durata di 3 mesi + supporto per il quarto mese
Contatti e supporto h24

E infine.. un BONUS REGALO!

Videolezione ''come seguire un'alimentazione corretta – facilmente e senza fatica - anche se hai sempre avuto una fame da lupi’’.

Perché inutile girarci attorno, seguire le classiche diete è faticoso.. 

Ci avrai provato e riprovato diverse volte senza mai ottenere il risultato desiderato.


Mi ricorda molto la frase detta da uno scrittore ''Smettere di fumare è facile. Io l'ho fatto centinaia di volte''.


Sai perché non ci sei mai riuscito?


Per 2 motivi:

Non hai avuto un piano alimentare giusto per te.. ma ti hanno dato una dieta - fatta da altri per come loro era meglio per te - e ti han detto ''ora seguila!'' senza pensare a chi la dovrà seguire..
Non hai mai avuto un mindset adeguato per ottenere i risultati che volevi. In parole povere.. seguivi una dieta ma non ci credevi nella tua riuscita.

Con il metodo MANGIA E DAI GAS! avrai un piano alimentare su misura per te.. per renderlo facile, amabile e appetitoso da seguire.


E con la video-lezione ti trasformerai da pilota che non crede in se stesso, che pensa sia impossibile raggiungere certi obiettivi con facilità, che ha paura di aver fame costantemente e di non riuscire a tenere a freno la gola.. 

..a pilota che si gusta le sue pietanze senza fatica e con la voglia di ottenere un risultato che vede possibile, proprio li dietro l'angolo!

Troverai tutti i dettagli nel checkout del pacchetto

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